Indice del forum

Epilessia-Forum



PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Vi racconto la mia storia
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Dove eravamo rimasti?
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
massimovit






Sesso: Sesso:Maschio
Età: 40
Registrato: 30/04/18 09:52
Messaggi: 1
massimovit is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2018 10:03 am    Oggetto:  Vi racconto la mia storia
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao a tutti, mi chiamo Massimo. ho 34 anni, nel lontano 2001, dopo l'assunzione di varie sostanze stupefacenti, e in forte privazione di sonno, ebbi la mia prima crisi epilettica di grande male. Fui ricoverato e al crisi fu attribuita appunto all'assunzione di determinate sostanze. Ovviamente smisi immediatamente di assumere qualsiasi sostanza eccitante, financo il vino. Ebbi però nei due anni successivi, altre 3 crisi di grande male al risveglio. Iniziai ad essere seguito preso il centro di neurofisiopatologia del policlinico di Torvergata, ed iniziai una cura con il Depakin 500, che azzerò le crisi, e da lì condussi una vita del tutto normale, guida, nuovo, arrampicate ecc ecc. Nel frattempo mi sono anche sposato ed ho avuto una figlia. Ad agosto 2017 interruppi la terapia, sotto consiglio medico, ma due giorni fa, purtroppo, sempre di mattina, alle ore 6.45 circa, mentre facevo attività fisica in casa, stavo facendo gli addominali, ho avuto una nuova crisi, a circa 14 anni dall'ultima. Potete immaginare il mio stato d'animo. Ho ovviamente ricominciato immediatamente la terapia che a questo punto protrarrò per tutta la vita, ma che scatole.. ci avevo sperato..!
Un caro saluto a tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2018 10:03 am    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Dove eravamo rimasti? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum





Epilessia-Forum topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008